Chi siamo

Torna indietro

Ciao, sono felice che mi stai dedicando due minuti per sapere cos’’è lo Street, ma prima mi presento, io sono Fabio e ho creato Street nel maggio 2019.

Street è nato con uno scopo alla base, quello della convivialità, del prendersi del tempo per stare con gli amici, i parenti o le persone che amiamo divertendoci e mangiando tutti insieme❤️

Ho deciso di fare l’aperitivo siccome è quella parte dopo una giornata di lavoro dove ci rilassiamo e ci possiamo godere i piaceri della vita.

Il nostro scopo principale è quello di farti fare un aperitivo unico, che non hai mai provato.

La tua domanda adesso potrebbe essere ma per te cos’è l’aperitivo e soprattutto come potrebbe essere diverso? Sulla varesina ci sono un sacco di locali che lo fanno.

Hai ragione, su questa strada ci sono tantissimi locali che fanno aperitivo ma sono tutti uguali a quelli dello Street?

Ovviamente no

Ho deciso di non fare un buffet quando abbiamo aperto, questo perché, per quanto mi riguarda, il buffet è la cosa più anti aperitivo e anti socialità di tutte, non credere che non ci abbia mai provato, infatti provai a farne qualcuno ma non lo sentivo mio e giusto per lo Street.

Abbiamo creato insieme ad Andrea, Fabrizio ed Elvino (i nostri pali portanti in cucina) gli AperiStreet, non ti nascondo che ci sono voluti anni a raggiungere questi obbiettivi ma ad oggi possiamo vantare un aperitivo unico che nessuno nelle nostre zone può vantare, infatti, adesso ti dico cosa troverai di diverso da noi.

  1. Anche tu fai parte della famiglia, non importa che tu beva uno Spritz o un analcolico, una pinsa fritta o un popcorn, ti stai divertendo con noi e questo è quello che conta.
  2. Gli aperiStreet sono una serie di taglieri creati con una consumazione compresa*, tutti diversi tra di loro, qui potrai farti consigliare da noi o divertirti nel combinarli tra di loro.
  3. Abbiamo introdotto nel nostro menù le pinse, e giusto per non farci mancare nulla abbiamo creato la pinsa fritta, penso siamo gli unici senza dover fare decide e decine di chilometri ad avere una pinsa fatta apposta per il tuo ape da pinsaioli e cuochi esperti.
  4. I nostri eventi, beh qui ci tengo molto, sento molto spesso dire “queste sono città morte” e allora ci pensiamo noi a dargli vita, con tanti eventi durante la settimana, ti consiglio di seguire i nostri social per sapere sempre cosa c’è.
  5. La miglior selezione di gin e spriz, dolce, secco o floreale sono sicuro che c’è quello giusto per te!
  6. La reazione di aperitivi su misura in base al tuo evento, dai un occhio alla sezione dedicata al menù per capire meglio.

Adesso non ti resta che provare in nostro aperitivo e darci il tuo commento!

Grazie mille Fabio Ienopoli.